OM GIANO DELL'UMBRIA BASTARDO

GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO 2018

Il 24 Febbraio si sono svolte a Foligno le finali d’area dei giochi matematici del mediterraneo.

Facciamo i complimenti ai venti alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado del nostro istituto che si sono classificati alla finale d’area.

I complimenti vanno rinnovati ai quei ragazzi che durante la giornata del 24 si sono distinti, nello specifico nella Categoria S3 Viola Elena della classe 3 B si è classificata seconda, La categoria S1 è stata vinta dall’alunno di 1 B Ruggeri Alessio, il podio della categoria S2 è stato interamente conquistato da alunni di 2 B al terzo posto Villa Martina, al secondo Peppucci Lorenzo e al primo Bernardini Alessandro.

Per la scuola Primaria Vernaleone Christian, della classe 4A, si è classificato terzo nella categoria P4.

FACCIAMO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A RUGGERI ALESSIO E BERNARDINI ALESSANDRO CHE IL 22 APRILE VOLERANNO A PALERMO PER RAPPRESENTARE IL NOSTRO ISTITUTO ALLA FINALE NAZIONALE!!!